Home » Carcereri Arredamenti

Carcereri Arredamenti

"Progettiamo con cura ogni dettaglio,
per dare valore alla tua "casa"

La Storia

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore dell'arredamento d' interni dal 1967 quando, Ottorino Carcereri, iniziò l'attività con la creazione e la produzione di letti e salotti imbottiti. Con il boom economico in Italia acquistò maggior rilievo l'esigenza di  rinnovare ambienti domestici obsoleti.

La passione spinse quindi nostro padre a cercare nuove soluzioni d'arredo e, ancor oggi, la stessa ci contraddistingue nell'esercizio dell'attività.

Il Presente

Negozio rimodernato e ampliato negli anni. L’ attività di progettazione diventa negli anni la caratteristica più importante di Carcereri Arredamenti. La stessa si amplia come naturale conseguenza all'impiantistica e ai servizi post vendita. Un' evoluzione che coinvolge tutta la casa e che vede lo stile del cliente al centro del processo di progettazione.

Elemento distintivo di Carcereri Arredamenti è l'esperienza di un'impresa familiare che non vende semplici prodotti ma soluzioni funzionali, durature ed esteticamente gradevoli per l'architettura d'interni. 

La nostra filosofia

Da oltre 50 anni, Carcereri Arredamenti è presente nel settore dell'arredamento. La conduzione familiare della nostra impresa é il nostro punto di forza e ci consente di seguire personalmente tutte le fasi di acquisto. Dalla progettazione, alla vendita, fino al risultato finale.

Nella nostra esposizione troverai un ampia scelta di soluzioni d’arredo, dal classico al moderno, rimanendo sempre attenti all’eleganza e allo stile.
La qualità è alla base della nostra filosofia aziendale pertanto ci affidiamo solo alle grandi firme dell'arredamento Made in Italy.

 - Carcereri Arredamenti

  

Segui Carcereri Arredamenti sui Social: